QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Premiazione Antonio Ciociola
È difficile esprimere a parole tutta l'emozione e l'orgoglio vissuti il giorno della premiazione dei vincitori delle Olimpiadi della matematica e dell'informatica in collaborazione con la Banca d'Italia. A soli 16 anni, Antonio Ciociola, studente di III C del Liceo Scientifico con indirizzo Scienze applicate 'Galilei' di Manfredonia, è stato premiato il 14 giugno 2019 presso la lussuosa sede storica della Banca d'Italia, Palazzo Koch in rione Monti a Roma, alla presenza del vicedirettore generale dott. Daniele Franco e della prof.ssa Anna Brancaccio, dirigente del MIUR.
L'organizzazione della cerimonia, elegante e curata nei minimi particolari, è stata seguita da una visita ai sontuosi saloni di rappresentanza di Palazzo Koch che ha aperto al gruppo dei venti ragazzi e dei loro accompagnatori bellezze e tesori d'arte, architettura e arredamento, grazie alla presenza di una esperta guida turistica. 
Una opportunità di vivere le emozioni di questo giorno che Antonio Ciociola ha permesso ai suoi genitori e a chiunque voglia condividere il suo 'folle volo' verso altre ardue imprese...
 
  • Foto-gara-a-squadre-provinciale-2018
  • Premiazione_Antonio_Ciociola_1
  • Premiazione_Antonio_Ciociola_2
  • Premiazione_Antonio_Ciociola_3
Clicca sulle foto per scorrere la gallery